Racconti Erotici > tradimenti > la mia vicina e' la muffa
tradimenti

la mia vicina e' la muffa


di TODEM63
13.02.2015    |    3.658    |    0 8.5
"Entro, ci prendiamo il caffè, lei era ancora in accappatoio aveva appena fatto la doccia, Finito il caffè prendo la scaletta, salgo, comincio a passare..."
la mia vicina e la muffa nel bagno

Scritto da todem63, genere tradimenti

Ciao mia chiamo Fulvio, nome di fantasia, e la mia vicina Giuliana.
Abitiamo nella stessa via, sposati entrambi. Spesso stiamo assieme per il caffe.
Una mattina, mentre prendevamo appunto il caffè in un bar mi dice che ha problemi con la muffa che sta sul soffitto del bagno, si sta allargando troppo. Il marito lavora tutto il giorno ed un pittore di questi tempi non se lo può permettere. Mi propongo io spesso faccio questi lavoretti a casa mia, ho il materiale giusto. Ci mettiamo d’accordo per la mattina successiva.
Il mattino seguente mi presento in casa, il bimbo non era andato a scuola, giocava nella sua cameretta. Entro, ci prendiamo il caffè, lei era ancora in accappatoio aveva appena fatto la doccia, Finito il caffè prendo la scaletta, salgo, comincio a passare l'antimuffa.
Lei mi dice che va a cambiarsi, la camera e vicino al bagno,le dico dove posso prendere uno straccio per pulire la muffa mi dice fuori sullo stendino,Scendo per prendere lo straccio , passo davanti alla sua camera e vedo che la porta era socchiusa, c'era giusto qualche centimetro. Mentre passo mi cade lo sguardo, si era già tolta l'accappatoio.era nuda stava si stava mettendo la crema sul corpo,aveva la fica pelosa comepiace a me,finito con la crema si mise un intimo nero di pizzo,poi un paio di leggins neri attilati e' una maglietta bianca senza reggiseno.
Lei credo che non mi abbia visto. Il cazzo mi si era indurito immediatamente. Risalgo sulla scaletta, lei esce ed entra di nuovo in bagno.
Ero con le mani in su a pulire il muro, ero in tuta quindi si vedeva il bozzo del mio cazzo, ho un 19 cm…
Abbasso lo sguardo e vedo lei che guardava il bozzo, faccio finta di niente.
Mi dice, vuoi che ti reggo la scala? non mi fido di questa scaletta è un po' vecchia. Le dico di si. Si avvicina e scherzando mi dice, meglio che ti tengo per i piedi, sei anzianotto, non vorrei che cadessi... Io rido e le dico, allora stringimi forte....
Lei strinse la mani sulle mie gambe, mi disse, va bene così?
Certo, le dissi.
Piano piano sentivo le sue mani salire, salì anche alcuni scalini, sentivo la sua faccia vicino al mio cazzo, facevo dei movimenti a posta per strusciarle il cazzo sul viso.
Ad un tratto sento la sua mano avvicinarsi all'inguine, poi sul cazzo, stavo scoppiando.senza dire niente Lo tira fuori e comincia a segarmi.pensavo che stavo sognando,invece era realta' Le dico di chiudere la porta per paura entrasse il bimbo,sentivo le sue mani stringermi il cazzo mi segava, poi le presi la testa, la portai sul mio cazzo. Lo prese in bocca comincio' a baciarlo poi lo prese in bocca , mi pompava con la sua bella bocca,sentivo le sue labbra avante e' dietro,era stupendo,scesi dalla scaletta la misi a pecora.si poggiava sul lavandino cominciai a scoparla con le mani le accarezzavo la schiena le trngevo i fianchi e' davo delle sculacciate,aveva un gran bel culo, aveva i capelli lunghi la presi come le briglie la pompavo,..davo dei colpi forti era un lago..tirai fuori il cazzo, e' cominciai a leccargli fa fica , crondava.era bagnatissima,sentivo il suo pelo sulla mia lingua tutta la mia lingua era dendro la sua fica lei si dimenava dal piacere,le davo dei morsi sulle chiappe,..avevo voglia di rimeterlo nella sua bocca, la giarai la presi per la testa la portai prima sulla mia bocca gli misi la mia lingua in bocca ci baciammo, lei mi prese il cazzo in mano io le toccavo la fica, poi le presi la testa la portai sul mio cazzo lo prese di nuovo in bocca stavo per sborrare mi disse non venirmi in bocca non mi piace le sborrai sulle tette,ci pulimmo il bimbo era nella sua camerette non si accorse di nulla,mi disse che lnella sua camera sta uscendo della muffa non vedo l'ora di fargli la camera.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia vicina e' la muffa:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni